Adelaurum Gioielli

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A €49
Negozio

Politica di rimborso e reso

Rimborsi e Resi

PANORAMICA

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione, compresi gli articoli personalizzati come messe a misura o richieste specificate dal cliente.

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire il tuo acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concesse solo restituzioni parziali:

  • Articolo con evidenti segni d’uso.

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancante per motivi non dovuti al nostro errore.

  • Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro le successive 48H / 72H.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.

Successivamente contatta la tua banca. C’è spesso un po’ di tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@adelaurumgioielli.it .

Articoli in vendita

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

CAMBI

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, contattaci tramite mail o numero di telefono.

REGALI

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore ha fatto spedire l’ordine a se stesso per darti in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scopriranno il tuo reso.

SPEDIZIONE RESI

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il tuo prodotto al nostro indirizzo fisico.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Contattaci alla nostra mail per domande relative a rimborsi e resi.

info@adelaurumgioielli.it

Telefono fisso: 091 6711328

Cellulare/Whatsapp: 389 5794643

Via Lugi Borrello, 13

Palermo, PA 90146

Italia